PATHfinder
È l’applicazione di programmazione
delle consegne e delle attività con
ottimizzazione dei percorsi.
Che cos’è
PATHfinder è la soluzione logistica ideale per chi cerca semplicità e leggerezza ma non intende rinunciare a qualità e precisione di calcolo. Largamente personalizzabile e dotato di sofisticati algoritmi per l’ottimizzazione dei percorsi, sia in termini di orario che di strada percorsa, PATHfinder è in grado di risolvere i problemi più complessi con pochi semplici clic, gestendo al meglio le assegnazioni della flotta e ricavandone il risultato più soddisfacente possibile.
Le soluzioni Tellus condividono queste caratteristiche:
Elevata personalizzazione
Assistenza e supporto
Espandibilità delle funzioni
È sufficiente un computer e una connessione ad Internet.
Il cloud consente di accedere da ogni posizione, non è necessario installare altri software.
PATHfinder risiede nei nostri server veloci e affidabili ed è perfettamente accessibile da ogni browser. Non dovrai perdere tempo a installare software, aggiornare hardware o effettuare backup… pensiamo a tutto noi!
Vent’anni di esperienza nel settore.
Professionalità ed esperienza ventennali, unite alla comprovata qualità dell’assistenza verso il cliente, rendono il Team di esperti Tellus sempre disponibile a discutere l’evoluzione del prodotto: PATHfinder è la soluzione informatica garantita nel tempo.
I punti di forza
L’efficacia della pianificazione di PATHfinder è garantita dalla considerazione di una quantità di variabili cge descrivono il modo di operare dell’azienda (mezzi e orari di lavoro), le caratteristiche delle merci, i vincoli sul cliente (finestre orarie) e naturalmente le caratteristiche del territorio.
L’ottimizzazione minimizza tempi e percorrenze stradali, tenendo conto sia delle caratteristiche delle strade in relazione ai mezzi, sia delle zone con limitazioni d’accesso.
Automazione con algoritmi
L’assegnazione delle attività è scandita in modo automatico attraverso avanzati algoritmi VRS.
Apprendimento rapido
Il rapido utilizzo rende PATHfinder adatto a operatori che dispongono di poco tempo per la formazione.
Costruzione modulare
Il software è integrato in una suite composta da altri moduli pensati per le diverse funzioni in campo logistico.
PATHfinder è la soluzione semplice e leggera al servizio della logistica.
A chi è consigliato?
PATHfinder è destinato a qualunque Azienda che affronti giornalmente il problema del ritiro o della consegna di merci e/o che debba gestire le attività di una rete di agenti/merchandiser e/o che debba pianificare gli interventi di assistenza tecnica presso i propri clienti: distributori di prodotti alimentari, corrieri e spedizionieri, aziende manifatturiere che consegnano direttamente gli ordini ai propri clienti, qualunque Azienda con una rete di venditori merchandiser e tecnici.